Isolamento a cappotto

La gamma produttiva GREEN ENERGY GROUP comprende pannelli, che si differenziano per caratteristiche e tipologie di rivestimenti.

La terminologia “isolamento a cappotto” identifica un intervento che prevede il fissaggio, sulla superficie esterna delle pareti, di uno strato isolante protetto da strati sottili di intonaco e finiture.
Nella corretta terminologia internazionale il sistema è detto ETICS dall’acronimo della dicitura External Thermal Insulation Composite Systems.Oltre ai vantaggi tipici degli interventi di isolamento realizzati dall’esterno, miglioramento del comfort degli ambienti interni, risparmio energetico, eliminazione dei ponti termici, minore sollecitazione termica delle strutture, sfruttamento della capacità termica delle pareti, economicità delle pareti a muratura singola, miglioramento delle prestazioni acustiche della facciata…

I vantaggi dell’isolamento termico

Non ti limitare a scegliere l’isolamento termico, scegli la soluzione Green Energy Group

Eccellenti prestazioni isolanti
Minor consumo di energia grazie all’isolamento termico

Sicurezza e reazione al fuoco
Ottime prestazioni con sicurezza e reazione al fuoco

Migliora il comfort termoigrometrico
Migliora il comfort della tua abitazione

Meno materiale e posa più rapida
Minor utilizzo di materiale e posa veloce

Compatibile con collanti e rasanti in commercio
Il Pannello Green Energy Group è compatibile con collanti e rasanti in commercio

Leggero e facilmente lavorabile
Il Pannello Green Energy Group estremamente leggero e facilmente lavorabile rispetto ad altri pannelli isolanti presenti in commercio.

Il rasante nanotecnologico

I NOSTRI PRODOTTI SONO L’ALTERNATIVA NANOTECNOLOGICA AI SISTEMI TRADIZIONALI DI ISOLAMENTO TERMICO

IL RASANTE NANOTECNOLOGICO CONSENTE CON POCHI MILLIMETRI DI OTTENERE UN RISULTATO PARAGONABILE AD UN CAPPOTTO DI OLTRE 10 CM

I nostri sono prodotti a basso spessore che sfruttano il potere isolante delle nanomolecole che li compongono per coprire ogni singola porosità della parete, diventando un tutt’uno con essa e isolandola dal caldo e dal freddo. Bastano pochi millimetri (1-8 mm) per raggiungere la massima efficacia in termini di isolamento termico con costi competitivi e facile installazione. Nanotecnologico  significa che vanno ad agire su tutte quelle irregolarità della parete che non sono percepibili ad occhio nudo, andando a compattarle e diventando loro stessi un tutt’uno con la paret

Il pannello isolante

La gamma produttiva GREEN ENERGY GROUP comprende pannelli con elevate prestazioni isolanti con spessori ridotti.

Gli isolanti termici Green Energy Group sono composti da schiuma polyiso, una particolare tipologia di poliuretano espanso rigido, sviluppata per rispondere al meglio alle esigenze prestazionali ed applicative del mercato.

La gamma produttiva Green Energy Group comprende pannelli, che si differenziano per caratteristiche e tipologie di rivestimenti, e che sono stati sviluppati per soddisfare specifiche esigenze applicative. La caratteristica principale degli isolanti Green Energy Group è la loro bassa conducibilità termica che permette di ottenere elevate prestazioni isolanti con spessori ridotti. Limitare lo spessore e il peso del materiale isolante comporta importanti economie di cantiere e contribuisce a ridurre gli impatti ambientali dell’intervento.

Copyright 2024 Green Energy Group - P. IVA 04795800285Privacy Policy | Cookies | Dati Societari | Crediti